CALCIOMERCATO LAZIO, VICARIO E SIRIGU: IL FUTURO DEI PALI PASSA DA LORO
Con Carnesecchi bloccato dall’Atalanta che continua a chiedere troppo per il cartellino del suo giocatore, la Lazio, in questa sessione di calciomercato, ha deciso di cambiare rotta e dirigersi su Vicario e Sirigu.
Il club di Lotito ha messo sul piatto 13 milioni di euro più bonus per chiudere l’affare con l’Empoli per portarsi a casa il giovane e bravo portiere Guglielmo Vicario reduce da un’ottima annata.
Vicario prenderebbe il posto di Strakosha come primo portiere della Lazio. Secondo Gianluca Di Marzio la trattativa sembra che fosse già avviata da tempo. Ora la società biancoceleste sta cercando di limare il prezzo per portare a Formello il classe 1996, 26 anni da compiere ad ottobre.
Vista anche la partenza improvvisa di Reina, la Lazio sta lavorando anche per coprire il ruolo del secondo portiere. La società avrebbe messo gli occhi su Salvatore Sirigu.
Secondo quanto riporta Tuttomercatoweb, Genoa e Lazio sarebbero ad un passo dall’accordo. Si attendono sviluppi a breve ma tutto fa presupporre che Sirigu possa indossare la maglia della Lazio.