Lazio: la classe di Pedro!

La Lazio si gode Pedro e il suo enorme talento.

Il calcio evolve sempre di più ed è difficile competere ad alti livelli ma ci sono giocatori inossidabili la cui classe, nonostante l’età che avanza, rimane sempre cristallina e vederli in azione vale il prezzo del biglietto.

Uno di questi calciatori veste fortunatamente la maglia biancoceleste e si chiama Pedro Eliezer Rodrigo Ledesma, per tutti Pedro.

Classe 1987, quindi 35 anni compiuti, il calciatore spagnolo ha militato per molti anni nel Barcellona prima di approdare al Chelsea ed infine arrivare in Italia, inizialmente sull’altra sponda del Tevere, ora alla Lazio.

È attualmente il calciatore che vanta più trofei in assoluto sia con i club che con la nazionale.

Ben 25 titoli tra Mondiale, Europeo, Champions League, Europa League, Supercoppa Uefa, Coppa del Mondo per club e svariati titoli nazionali fanno di questo giocatore un patrimonio del calcio mondiale.

Ultimamente qualche problema fisico lo ha costretto a saltare alcuni impegni ma il gol siglato domenica a Cremona testimonia il suo impressionante talento.

Inserimento velocissimo sulla sinistra, controllo della palla in corsa e sempre in corsa giro intorno alla sfera e posizionamento perfetto per calciare in porta. La sua rapidità è incredibile.

Di fronte ad un giocatore così bisogna soltanto stropicciarsi gli occhi e dopo averlo fatto alzarsi in piedi e applaudire all’infinito.

Chapeau Pedrito!

 

Exit mobile version