• Home
  • Chi siamo
  • Contatti
  • Home
  • Chi siamo
  • Contatti

Termini e Condizioni

TERMINI E CONDIZIONI D’UTILIZZO DEL SITO WWW.LAZIOLIVE.TV

Laziolive.tv (Lazio Live Tv, sito, piattaforma, polo, hub, sito web, raccoglitore) è nato per dare voce ai tanti tifosi e opinionisti del panorama biancoceleste, con l’intento di fornire un servizio gradevole e partecipato da molti utenti in Italia e all’estero. Il tema centrale del sito è la S.S. Lazio, anche se in via eccezionale possono essere discussi argomenti sul calcio in via sommaria. Di seguito l’utente (ospite, tifoso, consumatore, visitatore) può consultare i nostri termini d’utilizzo del sito:

  1. Laziolive.tv è stato fondato da Forza Lazio Web TV e da La Mia Lazio.
  2. L’indirizzo mail di contatto principale è info@laziolive.tv, pertanto l’utente è tenuto a conttattarci a mezzo di esso per qualsiasi comunicazione. L’utente può comunque consultare la nostra pagina Contatti per indirizzi specifici.
  3. Laziolive.tv fornisce opinioni e notizie in maniera indipendente e nella maniera più obiettiva possibile. Le informazioni ivi presentate,  rappresentate ed esposte non costituiscono direttive e/o linee guida per l’utente che, a sua volta, agisce indipendentemente e per sua volontà.
  4. È severamente vietato qualsiasi comportamento violento/offensivo/discriminatorio verso tutti i visitatori del sito e verso gli amministratori dello stesso.
  5. L’utente comprende e accetta che in caso di violazione del precedente articolo gli amministratori hanno la facoltà di espellere l’utente e di bloccare i suo messaggi, commenti e ogni tipo di interazione con Laziolive.tv e i suoi utenti.
  6. L’utente comprende e accetta che sul sito sono vietate tutte le pratiche considerate illegali dal nostro ordinamento (Italia) e che gli amministratori hanno l’obbligo di segnalare eventuali comportamenti illeciti alle autorità.
  7. Laziolive.tv può esporre marchi di partner, affiliati, social e altri servizi a suo insindacabile giudizio e nei termini di legge.
  8. Lazio Live TV fornisce contenuti audio/video, articoli, podcast, radio, grafiche, immagini e ogni tipo di contenuto di intrattenimento, compresi quelli di futura invenzione.
  9. L’utente comprende e accetta che laziolive.tv potrebbe trattare i dati sensibili e tracciare le attività online nel rispetto della legge e come indicato nell’apposita politica sulla privacy e/o nella Politica sui Cookie
  10. Gli eventuali articoli in vendita presso lo shop dedicato sono soggetti a tassazione e godono del diritto di rimborso come previsto dall’ordinamento in materia.
  11. L’utente comprende e accetta che il materiale presente su questo sito è tutelato dalla legge sul copyright e che ogni riproduzione, anche parziale, dei contenuti costituisce un’infrazione perseguibile nei termini di legge.
  12. L’utente comprende e accetta che laziolive.tv può avvalersi di servizi di advertising esterni (Es. Google AdSense) e/o di partnership.
  13. L’utente comprende e accetta che i dati sensibili trattati dagli eventuali processori di pagamento (es. PayPal), da soggetti di terze parti o da affiliati non fanno capo a Lazio Live TV. Pertanto l’utente non riterrà responsabile questo sito in caso di infrazioni non afferenti alla diretta responsabilità di laziolive.tv.
  14. I presenti termini e condizioni possono variare in ogni momento a discrezione di Lazio Live TV. È pertanto responsabilità dell’utente tenersi aggiornato su eventuali modifiche future.

Bentornata/o!

Accedi al tuo account qui sotto...

Crea nuovo account

Riempi i campi qui sotto per registrarti.

*Registrandoti al sito accetti i Termini e le condizioni. e la Politica sulla privacy.

Retrieve your password

Per favore inserisci il tuo nome utente o la mail per resettare la password.